Il Ginkgo biloba è una pianta molto particolare perché viene considerata come l’albero più antico sul nostro pianeta ed è caratterizzato da una notevole altezza che può raggiungere diverse decine di metri.
L’estratto delle foglie di questo antico albero fornisce un ottimo aiuto nella circolazione del sangue al cervello e infatti viene utilizzato per contrastare i disturbi di memoria che possono verificarsi soprattutto con l’avanzare dell’età, ma anche mal di testa e vertigini.
Infatti, una miglior circolazione favorisce la distribuzione delle sostanze nutritive e può alleviare anche dolori alle gambe dovuti alla stanchezza.
=====
Disclaimer
Le informazioni riportate su Salusfy.com hanno esclusivamento scopo informativo e non hanno in alcun modo né la pretesa né l’obiettivo di sostituire il parere del medico e/o di uno specialista.
Non sono destinate a diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia. È inoltre importante consultare il proprio medico in merito a potenziali interazioni o altre possibili complicazioni prima di utilizzare qualsiasi prodotto.
=====
Per prendere visione del nostro catalogo di integratori alimentari Made in Italy, visita qui il negozio Salusfy >>