Immunostimolanti

Immunostimolanti
Cerca

In breve...

Nel dettaglio parleremo di

Gli immunostimolanti, al contrario di quello che fanno gli immunodepressori, aumentano l’azione del sistema immunitario per una maggior difesa dell’organismo.

Queste sostanze sono utili per contrastare quelle malattie che proprio grazie alla carenza di difese immunitarie riescono ad espandersi e ad attaccare parti sempre più ampie del nostro corpo.

Le sostanze immunostimolanti possono essere ottenute naturalmente da alcuni tipi di piante come: echinacea, quercetina e lattoferrina.

Nei mesi invernali, soprattutto quando si è più soggetti a influenze, aumentare l’attività del proprio sistema immunitario con l’assunzione di integratori a base di queste sostanze è sicuramente consigliato per una protezione maggiore del nostro organismo.

=====

Disclaimer

Le informazioni riportate su Salusfy.com hanno esclusivamento scopo informativo e non hanno in alcun modo né la pretesa né l’obiettivo di sostituire il parere del medico e/o di uno specialista.

Non sono destinate a diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia. È inoltre importante consultare il proprio medico in merito a potenziali interazioni o altre possibili complicazioni prima di utilizzare qualsiasi prodotto.

=====

Per prendere visione del nostro catalogo di integratori alimentari Made in Italy, visita qui il negozio Salusfy >>

Contatta i nostri esperti

Chiamaci

0332-235107

Invia una e-mail

info@salusfy.com

Altri articoli che possono interessarti

Commenti